Skip to main content

La preparazione del vostro pacco – Spedizione e consegna

*****************************
La preparazione del vostro ordine avviene in 2 giorni lavorativi.
La consegna del corriere in 1-2 giorni lavorativi  (Sicilia, Sardegna e Calabria in 2-3 giorni lavorativi) .

*****************************

SUPPLEMENTO ISOLE MINORI ITALIANE: € 15,00 (€ 6,90 + € 15,00 = € 21,90)

Per una migliore conservazione, abbiamo deciso di spedire molti dei nostri prodotti in sottovuoto.

In assenza di aria, estratta dalle buste di confezionamento, il cibo, non più a contatto con l’ossigeno, sarà assolutamente al sicuro perché senza ossigeno non vi è proliferazione batterica.
Di conseguenza, il cibo dura di più.

Se durante la spedizione si fossero verificate situazioni che abbiano comportato il danneggiamento o l’apertura del nostra scatola, vi invitiamo a ritirare il pacco “con riserva“. Verificare attentamente quindi il contenuto e segnalarci eventuali anomalie.

Le spese di spedizione comprendono gli oneri di gestione, imballaggio e le spese postali.

Nel periodo estivo spediamo in contenitori isotermici (scatole in polistirolo con ghiaccio gel).

Resi

Il consumatore può recedere, senza dover dare alcuna giustificazione e senza penalità, inviando al venditore una comunicazione scritta inviando una mail a: info@isaporidiunavolta.it
entro 14 giorni dalla data di consegna della merce.
Ai sensi dell’art. 59 D.Lgs. 206/2005, come modificato dal d.lgs 21/2014, il diritto di recesso è escluso nei seguenti casi:

  • • ordine di prodotti confezionati su misura o chiaramente personalizzati;
  • • ordine di prodotti che rischiano di deteriorarsi o scadere rapidamente;
  • • ordine di prodotti sigillati che non si prestano ad essere restituiti per motivi igienici o connessi alla protezione della salute o che sono stati aperti dopo la consegna.

Antichi Sapori del Parco rimborserà entro 15gg l’importo pagato dal cliente ad esclusione delle spese per la riconsegna della merce che sono a carico del cliente e di eventuali prodotti non riconsegnati nelle condizioni dovute (confezioni aperte o parzialmente utilizzate, prodotti danneggiati o non imballati nella loro confezione originale).

Trattandosi di merce alimentare, i resi vengono effettuati solo con prodotto in confezione integra.

Se dovessi aver problemi con il contenuto del pacco non esitare a contattarci.