Skip to main content

Domande frequenti

Da dove provengono i prodotti che trovo sul sito?

Oltre ai prodotti che coltiviamo direttamente noi con l’Azienda Agricola, selezioniamo i produttori che accettiamo di promuovere, verifichiamo la loro artigianalità ed i loro processi lavorativi. A questo punto assaggiamo e selezioniamo. State certi, se sarà piaciuto a noi lo apprezzerete anche voi.

Come posso acquistare i vostri prodotti tipici?

Può fare acquisti sul sito www.antichisaporidelparco.it, inviando una mail a gianmarco@antichisaporidelparco, telefonando al numero 331 2723585 o inviando un messaggio Whatsapp.

A quanto ammontano le spese di spedizione?

La spedizione ha un costo di € 8,90 (9,90 per Sicilia, Sardegna e Calabria).

Sono gratuite per ordini superiori a € 99,00.

Come verifico il riepilogo del mio ordine?

Al termine dell’acquisto, a video apparirà il riepilogo di quanto da te ordinato. Inoltre, riceverai una mail di conferma con l’elenco dei prodotti scelti e dei dati inseriti. Ti preghiamo volerli verificare attentamente come anche l’indirizzo di spedizione ed il numero di cellulare. Non dimenticare di scrivere il numero civico!

Come posso pagare il mio ordine?

Potrai scegliere tra:

  • Paypal (se hai un conto con paypal);
  • Carta di credito
  • In contrassegno con un supplemento di € 6,00 (pagherai al corriere al momento della consegna del pacco. Ricorda che il corriere potrebbe non avere il resto, munisciti dell’importo esatto da pagare in contanti;
  • Bonifico Bancario: dopo aver selezionato questa modalità di pagamento, riceverai una mail con le istruzioni per effettuare il bonifico. Hai tempo 3 gg per farlo, dopo dei quali l’ordine verrà annullato e la merce opzionata tornerà in vendita.

Quali carte di credito accettate?

Sono accettate le principali carte di credito del circuito: Visa, MasterCard, e tutte le prepagate (incluse le Postepay).

Se ordino oggi, è possibile prevedere quando partiranno i prodotti?

Si certo, faremo partire il tuo ordine entro 48h lavorative. Gli ordini fatti il mercoledì dopo le ore 10,00 verranno spediti il lunedì successivo (tranne nei casi in cui il cliente chieda comunque la spedizione di giovedì). Evitiamo di spedire il giovedì e venerdì per non lasciare i pacchi fermi durante il week end.

Quando riceverò i prodotti acquistati?

I corrieri espresso che utilizziamo consegnano in 24/48h, per la Sardegna, Calabria e Sicilia in 48/72h. Le consegne dei prodotti avverranno dal lunedì al venerdì durante gli orari d’ufficio. 

Cosa succede se il pacco è visibilmente danneggiato o manomesso?

Ritira il pacco con riserva, verifica attentamente se manca qualche prodotto. Rispondiamo dei prodotti mancanti anche nel caso in cui non dipenda direttamente da noi.

Che cosa succede se il corriere non mi trova nel luogo specificato per la consegna?

È prassi del corriere lasciare un tagliandino nella cassetta di posta nel quale comunica il suo passaggio e la mancata consegna del pacco.
Ti consigliamo di contattare urgentemente la tua filiale segnalata sul tagliandino per accordarti sulla successiva consegna.